Prenota le tue vacanze in Emilia Romagna!






 2 notti (22/02 - 24/02) per  2 adulti, Bed and breakfast

Play, il festival del Gioco più grande d'Italia

QUANDO
Da 01/04/17 a 03/04/17


Scopri di più

Dai giochi da tavolo ai giochi con le miniature, passando per i giochi di ruolo dal vivo e i cosplayer.

 In Italia non esiste nulla di simile, nulla che sia paragonabile a Play – Festival del Gioco, in programma a Modena dal 1 al 3 aprile 2017. Un evento che permette di entrare nella più grande ludoteca mai allestita, che continua a crescere per quantità e qualità dell‟offerta, dedicato alle infinite sfaccettature del gioco, con la sola eccezione del gioco d‟azzardo: il resto è tutto ammesso, l‟importante è divertirsi.

I visitatori o, meglio, i protagonisti - perché a Play si va per giocare e non per guardare - avranno a disposizione un ricchissimo menù, composto da giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi di carte collezionabili, giochi di miniature, giochi dal vivo, videogiochi, giochi della tradizione, giochi di strada, costumisti e cosplayer. Cuore pulsante dell‟evento che lo scorso anno ha portato a Modena oltre 30mila persone, ancora una volta saranno i padiglioni di ModenaFiere.

 

CON PLAY AND THE CITY, UN'INTERA CITTA' IN GIOCO

Anche il centro di Modena sarà gioiosamente contaminato dallo spirito di Play. Molti dei luoghi più suggestivi della città, dal Duomo, patrimonio dell‟Unesco, al Teatro Comunale Pavarotti, allo storico mercato alimentare coperto di Via Albinelli, saranno animati da personaggi fantasiosi e affascinanti; questo grazie alle iniziative di Play And the City, rassegna collaterale che, dall‟1 al 3 aprile, porterà nel cuore della città innumerevoli momenti ludici

Continua Riduci
QUANDO:
Da 01/04/17 a 03/04/17
DOVE:
Modena

Le migliori strutture per le tue vacanze in Emilia Romagna
direttamente nella tua email!
Hai bisogno d’aiuto?
Emilia Romagna: terra da scoprire!
Seguici:

Emiliaromagnawelcome.com Copyright © 2016 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 02540800394