Zurück zu Liste

Modena e la fotografia

29 maggio ore 15:30
Una passeggiata nel centro storico della nostra città, vista attraverso lo sguardo dei più importanti fotografi di Modena: Franco Vaccari, Giuseppe Zagaglia, Franco Fontana e d’adozione Luigi Ghirri.
 

Prenotazione obbligatoria

Fornitore del servizio

Questa esperienza è organizzata e venduta da Modenatur e progettata in collaborazione con l'associazione culturale Arianna che non percepisce proventi da questa attività

Condizioni di cancellazione

In caso di cancellazione da parte del cliente fino a 48 ore dalla partenza del tour non sarà possibile avere rimborso ma sarà concesso un buono di pari valore per l'acquisto di altre visite organizzate da Modenatur. 
In caso di cancellazione da parte del cliente nelle 48 ore precedenti il tour non sarà possibile ottenere alcun rimborso. 

In caso di maltempo l'attività potrebbe essere annullata, in questo caso sarete contattati per riprogrammare il tour in altra data o per ricevere il rimborso. 

Modenatur si riserva il diritto di cancellare la visita per causa di forza maggiore. In questo caso i partecipanti saranno tempestivamente avvertiti e sarà effettuato il rimborso della quota pagata. 

Una passeggiata per scoprire Modena, da sempre attiva in campo fotografico, attraverso la vista di questi grandi maestri, che hanno saputo esaltarne l’anima attraverso i propri obiettivi.

Durata 1 ora e 30 minuti circa

Guida: Chiara Reverberi (Associazione Guide Arianna)
 

Tariffe

  • Prezzo intero: € 10,00 per adulti.
  • Prezzo ridotto: € 8,00 per bambini da 6-12 anni.
Kaufen
Die besten Informationsbroschüren für Ihren Urlaub
in der Emilia-Romagna erhalten Sie direkt per E-Mail!
Diese Website ist durch reCAPTCHA geschützt und es gelten die Google-Datenschutzbestimmungen und Nutzungsbedingungen.
Benötigen Sie Hilfe
Emilia-Romagna: ein Land, welches zur Entdeckung einlädt!
Folgen Sie uns:

Emiliaromagnawelcome.com - Alle Rechte vorbehalten - P.IVA 02540800394
Credits TITANKA! Spa © 2016 - Cookie-Einstellungen