Prenota il tuo soggiorno!






Beaches Brew

Ravenna
QUANDO
Da 08/06/20 a 11/06/20


Scopri di più
Beaches Brew è un festival musicale, organizzato dall’Associazione Culturale Bronson, che ogni anno si svolge nella splendida cornice della spiaggia di Marina di Ravenna, tra le dune di sabbia, di fronte al mare Adriatico e con alle spalle la suggestiva pineta secolare. La ricerca musicale, l'ambiente rilassato, la filosofia slow e l'ingresso gratuito, ne hanno fatto un punto di riferimento per la comunità internazionale di appassionati della cosiddetta musica “indie”, richiamando migliaia di giovani da tutta Europa, sempre più numerosi ad ogni edizione.
Beaches Brew 2020 si svolgerà dall’8 al 11 giugno  tra lo stabilimento balneare Hana-Bi, location che ha conferito al festival il suo caratteristico “vibe” rilassato, e il pittoresco porticciolo di Marina di Ravenna. Sono queste le caratteristiche uniche al mondo che hanno incuriosito la stampa internazionale, come ad esempio la Bibbia dell'indie Pitchfork, Travel+Leisure, Urban Outfitters e Rolling Stone che hanno inserito Beaches Brew nella lista dei migliori festival estivi del mondo.
Nelle passate edizioni, hanno calcato il palco di Beaches Brew band del calibro di King Gizzard & The Lizard Wizard, Ty Segall, Courtney Barnett, Moon Duo, The Comet Is Coming, Beak>, Weyes Blood, Thee Oh Sees, Neutral Milk Hotel, Shellac, Babes In Toyland e molte altre

Continua Riduci
QUANDO:
Da 08/06/20 a 11/06/20
DOVE:
Ravenna
INFO POINT:

Ufficio Informazioni Turistiche Ravenna Centro
Piazza San Francesco 7 - Ravenna
tel. 0544 482838
iat@ravennareservation.it
iat@ravennareservation.it

dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 18 - festivi dalle 10 alle 16
Le migliori strutture per le tue vacanze in Emilia Romagna
direttamente nella tua email!
Hai bisogno d’aiuto?
Emilia Romagna: terra da scoprire!
Seguici:

Emiliaromagnawelcome.com - Tutti i diritti riservati - P.IVA 02540800394
Credits TITANKA! Spa © 2016