Prenota il tuo soggiorno!






MiMa Wonderland

Milano Marittima si accende di luce per un inverno d'aMare

Milano Marittima
QUANDO
Da 15/11/19 a 15/02/20


Scopri di più
Mima Wonderland si accende con oltre 40km di luminarie, 320.000 lampadine, 140 Abeti, 60 installazioni luminose per un "fantastico" Natale


A seguito del successo dello scorso anno, Milano Marittima ripropone il magico Villaggio del Natale, dove protagoniste indiscusse saranno le monumentali installazioni luminose sul tema delle favole per bambini.
Il centro verrà animato da personaggi, animali e oggetti provenienti dalle più famose fiabe: la carrozza di Cenerentola, la balena di Pinocchio, il veliero di Capitan Uncino e tanti altri.

Le installazioni luminose verranno accese il 15 novembre e rimarranno visibili fino al 15 febbraio.


Il Villaggio di Babbo Natale

All'interno della Rotonda 1° Maggio verranno allestiti luoghi carichi di magia come Il borgo dei regali, il teatrino luminoso e la grotta degli orsi.
I più piccoli rimarranno incantati dall'atmosfera natalizia e dai magici personaggi che popolano il villaggio, fino a giungere infine al più atteso degli incontri, quello con Babbo Natale, che aspetta di ricevere le loro letterine dei desideri all'interno della casetta.
L'accesso al Villaggio di Babbo Natale, sarà attivo nei fine settimana del 7-8 e 14-15 dicembre e tutti i giorni dal 21 dicembre al 6 gennaio


Street Food Gourmet

Tornano le casette gourmet, un intreccio di profumi, sapori e colori che con la loro varietà sapranno soddisfare i gusti di tutti!
Il Mercatino Gourmet di viale Gramsci sarà attivo dal 7 dicembre al 6 gennaio.


Presepe artistico dell'Accademia di Brera

Grazie alla collaborazione con l'Accademia di Belle Arti di Brera e in occasione del centenario di Milano Marittima, è stato realizzato un presepe artistico a grandezza naturale animato attraverso particolati effetti tutti da scoprire.


Pista del ghiaccio

La pista del ghiaccio quest'anno sarà allestita in Viale Gramsci, un vasto tappeto scivoloso in cui il divertimento sarà garantito.


Christmas Express

Dal 7 dicembre al 6 gennaio servizio di navetta 
7 e 8 dicembre, 14 e 15 dicembre, tutti i pomeriggi dal 20 dicembre al 6 gennaio
Tutti i weekend e festivi
Cervia (stazione Polo Sud)  e Milano Marittima (stazione Polo Nord) saranno collegate da un mezzo straordinario, si tratta del trenino Christmas Express, guidato da Babbo Natale in persona.
Il servizio (a pagamento) è attivo dalle 14.30 alle 20.00 e parte ogni 20 minuti.


Continua Riduci
PROGRAMMA:
MiMa Wonderland fa parte del programma di eventi Inverno d'Amare.
QUANDO:
Da 15/11/19 a 15/02/20
DOVE:
Milano Marittima

Eventi che potrebbero interessarti!
Le migliori strutture per le tue vacanze in Emilia Romagna
direttamente nella tua email!
Hai bisogno d’aiuto?
Emilia Romagna: terra da scoprire!
Seguici:

Emiliaromagnawelcome.com - Tutti i diritti riservati - P.IVA 02540800394
Credits TITANKA! Spa © 2016