Prenota il tuo soggiorno!






 2 notti (16/12 - 18/12) per  2 adulti, Bed and breakfast

Natale al Castello

Castel Sismondo apre le porte ad un inedito Flower Market dedicato al Natale, firmato in collaborazione con Giardini d’Autore.

QUANDO
Da 01/12/18 a 06/01/19


Scopri di più

Il Castello sarà la location perfetta dove il pubblico potrà vivere un’esperienza magica, con suggestioni e colori davvero unici, dove i materiali naturali si mescoleranno agli oggetti di arredo, alle luci e ai sapori delle feste natalizie trasformando il castello in una fiaba moderna e romantica.

La Residenza di Sigismondo, allestita a festa, diventerà luogo di incontri, corsi e laboratori, toccando diverse arti, dalla decorazione alla pittura, dall’arte del ricevere ai corsi di giardinaggio, tante idee e ispirazioni all’insegna della bellezza e del verde. Non mancheranno attività per i più piccoli con uno spazio bimbi dedicato al mondo delle fiabe.

Durante tutto il periodo natalizio sarà inoltre aperta la “Caffetteria di Corte” dove degustare cioccolate calde, brunch e aperitivi immersi in un’atmosfera incantata circondati dalle mura medievali. Un “caffè” elegante con musica di sottofondo a riscaldare questo spazio conviviale aperto a tutti in pieno centro città. Gli allestimenti delle tavole cambieranno ogni weekend regalando idee e ispirazioni in vista delle feste. Mentre il Cortile del Soccorso ospiterà per la prima volta un romantico Giardino d’Inverno realizzato con una vera e propria serra incastonata in un bosco che sarà allestito in collaborazione con Giardini d’Autore, artigiani e designer. Uno scenario da fiaba per valorizzare la bellezza di questo luogo unico, simbolo della città di Rimini.

Il Castello sarà aperto nei weekend: giovedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 19; sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 19. Ingresso libero

Continua Riduci
QUANDO:
Da 01/12/18 a 06/01/19
DOVE:
Rimini

Eventi che potrebbero interessarti!
Le migliori strutture per le tue vacanze in Emilia Romagna
direttamente nella tua email!
Hai bisogno d’aiuto?
Gli uffici di informazione e accoglienza turistica dell'Emilia Romagna sono a tua disposizione
Emilia Romagna: terra da scoprire!
Seguici:

Emiliaromagnawelcome.com - Tutti i diritti riservati - P.IVA 02540800394
Credits TITANKA! Spa © 2016