Prenota il tuo soggiorno!






 2 notti (13/09 - 15/09) per  2 adulti, Full board

Ròseo Hotel Euroterme Wellness Resort


via Lungosavio, 2, Bagno di Romagna - Bagno di Romagna Vedi mappa
Miglior prezzo
€244,00
a notte

Descrizione

Bagno di Romagna si trova sull'Appennino fra Romagna e Toscana, lungo la superstrada E45 che collega Roma a Ravenna. Il centro abitato si trova nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi a circa 70 km dalla Riviera e da Arezzo e 150 km da Firenze.
RESORT
Il Ròseo Hotel Euroterme Wellness Resort (4 stelle), accogliente e raffinato, dispone di ampi spazi comuni adatti a momenti conviviali o a meeting di lavoro. La cucina unisce tradizione e creatività proponendo menu sempre diversi. La grande piscina termale, con giochi d’acqua e idromassaggio, è fruibile sia all’interno che all’esterno grazie alla sua particolare conformazione ed è possibile immergersi nelle sue calde acque fino a tarda ora e in qualunque stagione dell’anno.
CENTRO BENESSERE
L’area benessere comprende il Centro Estetico e l’ Oriental SPA. Il primo, completamente rinnovato e ampliato è caratterizzato da un'architettura raffinata. La ricca proposta comprende massaggi, trattamenti rilassanti a base di oli essenziali e fanghi termali. L’ Oriental SPA garantisce un ricco bouquet di proposte, a vocazione orientale, dedicate al benessere del corpo. Fra le novità più significative c'è il “Raxul”, ispirato alle antiche strutture termali Romane.
TEMPO LIBERO
In questo meraviglioso contesto naturale si possono praticare: nuoto, ciclismo su strada e mountain bike, oltre a lunghe e salutari passeggiate, organizzate dall’Hotel, all'interno del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. All'interno del parco del Roseo Hotel Euroterme c’è il “Sentiero delle foreste sacre”, una proposta pensata per gli escursionisti che desiderano vivere l’esperienza territoriale da un differente punto di vista, fra natura e spiritualità.
COME ARRIVARE
La città è collegata con le Stazioni Ferroviarie di Cesena, Forlì, Arezzo e San Sepolcro. In auto si percorre la A14, si esce al casello Cesena Nord e si imbocca la E/45 in direzione Roma, fino all’uscita “Bagno di Romagna”. Da Firenze si percorre l'Autostrada del Sole fino ad Arezzo, poi la SS 73 fino a Sansepolcro, quindi la E/45 fino a Bagno. In pullman sono disponibili collegamenti da Cesena e Forlì, oltre a bus da e verso Roma e la Toscana.

Mappa

Le migliori strutture per le tue vacanze in Emilia Romagna
direttamente nella tua email!
Hai bisogno d’aiuto?
Emilia Romagna: terra da scoprire!
Seguici:

Emiliaromagnawelcome.com - Tutti i diritti riservati - P.IVA 02540800394
Credits TITANKA! Spa © 2016