L’Hotel Guerro si trova nella tranquillità accogliente delle colline emiliane di Castelvetro, immerso tra cultura, storia e natura. L’atmosfera e la posizione centrale rispetto ai principali centri urbani e attrattivi della regione, ne fanno una destinazione ideale per soggiorni di lavoro. Il nostro staff qualificato e multilingue si occuperà di accontentare ogni vostra richiesta, per offrirvi la miglior accoglienza possibile. Cordialità, ospitalità e servizio sono le nostre parole d’ordine, qualità riconosciute dai migliori operatori del mercato.
Un recentissimo restyling ha comportato migliorie all’intera struttura in termini di arredamento, tecnologie all’avanguardia e servizi.
Hotel Guerro significa soprattutto avere la garanzia del servizio offerto.
L’Hotel Guerro con le sue camere di varie tipologie è in grado di accogliere gli ospiti più esigenti, mettendo a loro disposizione ogni comfort, Tv Led LCD con Sky Gold in camera, Wi-Fi gratuito, frigobar, aria condizionata e riscaldamento con controllo termostato, cassetta di sicurezza digitale, servizio sveglia, servizio gratuito di garage e parcheggio privato, un angolo multimediale comune per collegarsi ad internet.
Per coloro che volessero avventurarsi in un’escursione attraverso le incantevoli campagne di Castelvetro, un noleggio di biciclette è disponibile presso la struttura. Il nostro staff sarà felice di consigliarvi itinerari e posti da scoprire. Nelle vicinanze si trova anche una pista da mountain-bike aperta tra Maggio e Agosto per delle sessioni di allenamento (con illuminazione durante la notte).
Servizi
In Hotel
Biciclette a disposizione
Parcheggio
Garage
Ascensore
Aria condizionata
Riscaldamento
Sala congressi
Camere per disabili
Servizio in camera
Palestra / fitness
Internet point
Connessione Wi-Fi
In Ristorante
Menù per celiaci
Colazione continentale
Colazione a buffet
In Camera
Internet
Aria condizionata
Culla
Box doccia in bagno
Telefono in camera
Frigobar
Tv sat
Cassaforte in camera
Phon
Pay x view
Struttura
Camere
Si accettano gruppi
Come arrivare
In autoDall’uscita di Modena Sud sull’Autostrada A1, svolta a destra e prendi la SP623 in direzione di San Vito di Spilamberto,Dopo circa 3 km, svolta a sinistra e prendi Via Belvedere di Sotto, dopo 1,2 km svolta a sinistra e prendi Via Viazza.Guida in direzione di Via Destra Guerro per circa 5 km.
Mappa
Le migliori strutture per le tue vacanze in Emilia Romagna direttamente nella tua email!