Retourne à la liste

LAMBRUSCO E BALSAMICO

Enogastronomia
€50,00

Un’esperienza enogastronomica che vi porterà alla scoperta dei tesori culinari nascosti tra le splendide colline di Reggio Emilia: l’Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia DOP e il rinomato Lambrusco.
 

Il percorso inizia in una delle aziende agricole più prestigiose della regione, regalandovi una vista panoramica sulle pittoresche colline circostanti. Una visita dettagliata all’acetaia vi immergerà nei segreti artigianali che rendono unico l’Aceto Balsamico Tradizionale.

Osserverete il processo di produzione, dalla selezione delle uve alla lunga maturazione in botti di legno, apprezzando la maestria che si cela dietro a questo prodotto pregiato.

Proseguirete nella cantina aziendale, dove verranno svelate le diverse fasi di produzione del Lambrusco, il famoso vino rosso frizzante. Dalla raccolta delle uve alla fermentazione, vivrete il fascino dietro la creazione di questo vino amato a livello mondiale.
 

La vostra avventura culminerà in una deliziosa degustazione, consentendovi di apprezzare appieno le sfumature complesse dell’Aceto e la freschezza vivace del Lambrusco.
 

Questa sinfonia di sapori tradizionali e innovativi vi regalerà un’esperienza culinaria indimenticabile, arricchendo la vostra conoscenza e il vostro palato con le prelibatezze delle colline reggiane.

 

  • Visita in acetaia con degustazione
  • Visita guidata in cantina con degustazione
Scoprite i tesori enogastronomici tra le colline di Reggio Emilia: l'Aceto Balsamico Tradizionale e il vibrante Lambrusco. Esperienza artigianale e degustazione esclusiva in una cornice di bellezza senza tempo.

 

Galerie d'images

Acheter
Les meilleures structures pour vos vacances en Emilie-Romagne
directement sur votre email!
Ce site est protégé par reCAPTCHA et la politique de confidentialité et les conditions d'utilisation de Google s'appliquent.
Besoin d'aide?
Emilie-Romagne : une terre à découvrir!
Suivez-nous:

Emiliaromagnawelcome.com - Tous droits réservés - P.IVA 02540800394
Credits TITANKA! Spa © 2016 - Préférences en matière de cookies