Torna alla lista

The Show - Cattolica

Musei & Attrazioni Turistiche
The Show è un viaggio, è un insieme di artisti e di luoghi ma anche di soprese, di giochi, di luci ed effetti speciali.
The Show è un trenino che gira per Cattolica con a bordo il pubblico pagante, che grazie a una visuale privilegiata vive tutta la magia e l’energia di uno spettacolo mai visto prima.
Durante il giro, cose inaspettate succedono tutto attorno al treno e artisti professionisti si esibiscono facendo diventare un normale viaggio, qualcosa di eccezionale.
Ma The Show è anche un racconto. Lungo il percorso infatti ci saranno 6 tappe segrete che racconteranno Cattolica in modo unico e particolare, attraverso l’energia di 10 artisti di Musical che, in una sorta di viaggio avanti e indietro nel tempo, attraverseranno la città cantando e ballando in stile Broadway.
The Show è anche una grande squadra, composta dall’ideatore e fondatore Mattia Guidi, dalla fenomenale direttrice artistica Elena Ronchetti e dal veterano del settore turistico Andrea Bernabei. Una squadra che anche quest’anno ha impreziosito lo spettacolo con tantissime sorprese disseminate lungo tutto il percorso.
The Show è tutto questo e molto altro ma se volete veramente scoprire cos’è, c’è un solo modo per farlo… Viverlo di persona!!!

Biglietto gratuito per bambini sotto i 4 anni.

Galleria immagini

Acquista
Le migliori strutture per le tue vacanze in Emilia Romagna
direttamente nella tua email!
Hai bisogno d’aiuto?
Emilia Romagna: terra da scoprire!
Seguici:

Emiliaromagnawelcome.com - Tutti i diritti riservati - P.IVA 02540800394
Credits TITANKA! Spa © 2016