Un viaggio sensoriale a 360° alla scoperta delle meraviglie di Palazzo di Varignana che avrà inizio con una passeggiata tra gli uliveti che incorniciano l’incantevole Villa Amagioia, una visita al labirinto vegetale e al percorso natura che incornicia lo splendido resort.
Questo viaggio proseguirà poi con due ore di relax presso le nostre piscine esterne.
Infine, per concludere questo pomeriggio all’insegna del benessere e della natura, sarete guidati attraverso un percorso di degustazione in un luogo suggestivo alla scoperta del vino e dell’Olio extravergine di Palazzo di Varignana guidato da sommelier esperti e appassionati.
Al termine della degustazione, gli ospiti potranno godere di un aperitivo presso il nostro lounge bar
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
15.00 Arrivo a Palazzo di Varignana e inizio passeggiata libera
15.45 Accesso di 2h alle piscine
18.00 Inizio degustazione di Olio extravergine e vino
PUNTO DI RITROVO
Palazzo di Varignana - Via Ca’ Masino, 611/A - Castel San Pietro Terme - (BO)
GIORNI DI SVOLGIMENTO
Venerdì e sabato
ORARIO
dalle 15 alle 19
DURATA ATTIVITA'
4 ore
QUOTA
Intero: € 43,00 p/persona
Bambini 0 – 3 anni: gratuito
Bambini 4 – 12 anni: € 21,50 p/persona
- La quota comprende: passeggiata tra gli oliveti di proprietà di Palazzo di Varignana, visita e percorso all’interno del labirinto vegetale, accesso di due ore alle piscine di Palazzo di Varignana, degustazione olio e vino guidata da Sommelier parlante Italiano, Inglese e Tedesco, visita allo shop.
- La quota NON comprende: trasporto, extra e tutto quanto non previsto alla voce “la quota comprende”.
Per le cancellazioni effettuate almeno 36h prima, non è prevista alcuna penale di cancellazione.
Oltre questo termine, sarà addebitato l’importo totale della prenotazione.