Da tre generazioni portiamo avanti un sogno a Bellaria Igea Marina… quello di sorprendervi e di farvi conoscere la nostra storia e la terra di Romagna!
Di farvi assaporare quella bellezza e quel senso di scoperta che regala il viaggio, che porta a vedere quello che circonda con occhi diversi.
Tutto questo, lo vogliamo fare nel modo più sostenibile possibile, perché crediamo che questo nostro mondo vada preservato per le generazioni future.
Ad accoglierla oltre al nostro sorriso ed ospitalità, le nostre camere appena rinnovate, da sempre pulite e sanificate prima dell’arrivo dei nostri ospiti, ma ora con sempre più attenzione. Sono tutte dotate di aria condizionata, balcone privato con vista mare, televisore, telefono, e cassaforte.
La sala da pranzo recentemente ristrutturata, più grande e spaziosa, vi farà entrare nel mondo della cucina romagnola, senza però rinunciare a qualche prelibatezza più particolare! Infatti, a pranzo e cena troverete un menù con scelta fra piatti a base di carne e pesce, pasta fatta in casa, specialità del territorio e tanto altro, ancora più curato nei dettagli rispetto gli anni scorsi.
Inoltre, l’Hotel Elios è l’unico albergo a Bellaria Igea Marina che offre insieme alla spiaggia privata, una magica terrazza rialzata vista mare, molto importante di questi tempi dove gli spazi ampi e all’aperto sono molto importanti per godersi una vacanza di vero relax.
Il servizio di ombrelloni e lettini della nostra spiaggia privata è compreso nella tariffa del soggiorno. Date le nuove normative in materia, abbiamo diminuito il numero di ombrelloni, regalandole così più spazio e tranquillità.
Le bevande ai pasti non rientrano nel prezzo di pensione completa ma hanno prezzi modici in quanto il nostro albergo punta a prodotti e a servizi di qualità.
Infine desideriamo ricordarle che l’Hotel Elios è gestito dalla stessa famiglia Rubinetti da quasi 60 anni e che saremo felici di accoglierla facendoci guidare da queste 3 parole in cui noi crediamo molto: UNITI, RISPETTOSI e SICURI.
- UNITI nello sforzo comune ma anche nella gioia di essere in vacanza, di potersi rilassare al mare e di essere serviti dal nostro disponibile e amabile staff. - RISPETTOSI delle persone e della salute altrui. - SICURI in quanto ci siamo mobilitati per avere tutte le misure di sicurezza necessarie.
Servizi
In Hotel
Portiere notturno
Parcheggio
Ascensore
Aria condizionata
Riscaldamento
Veranda
In Ristorante
Menù per celiaci
Menù a buffet
Buffet di verdure
Menu' fisso con variazioni
Colazione continentale
Colazione a buffet
In Camera
Internet
Aria condizionata
Camere comunicanti
Box doccia in bagno
Telefono in camera
Balcone
Tv sat
Cassaforte
Phon
Altre
Convenzione parchi tematici
Servizio spiaggia
Struttura
Camere
Si accettano gruppi
Come arrivare
In treno:Dalla stazione di Rimini bisogna percorrere la linea Rimini-Ravenna.Oppure, sempre dopo essere scesi a Rimini si può prendere dalla fermata della stazione di Rimini l' autobus di linea numero 4 (direzione Bellaria-San Mauro Mare) e scendere a Igea Marina fermata n° 42.In aereo:Aeroporto civile di Rimini (distanza circa 19 km)Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna (distanza circa 110 Km)
Mappa
Le migliori strutture per le tue vacanze in Emilia Romagna direttamente nella tua email!